Si chiude la stagione della Mezzaluna sconfitta nel primo turno dei playoff di Seconda Categoria

20 maggio 2018 | 23:09
Share0
Si chiude la stagione della Mezzaluna sconfitta nel primo turno dei playoff di Seconda Categoria

Si ferma al primo turno dei play off di Seconda Categoria la Mezzaluna.

La squadra villanovese viene sconfitta 2 a 1 in trasferta dallo Sciolze e dice addio ai sogni di promozione in Prima Categoria.

La Mezzaluna inizia meglio la partita e nel primo tempo crea diverse occasioni, soprattutto dalla mezz’ora in avanti ma non riesce a concretizzare, anche per un pò di sfortuna come in occasione del palo di Manto; al 42′ però Boscarato di testa trova la meritata rete del vantaggio su azione da calcio d’angolo. Si va così al riposo con gli ospiti avanti 1 a 0.

Nella ripresa arriva la reazione dello Sciolze che si vede annullare la rete del pareggio, ma poi resta in dieci per l’espulsione del difensore centrale per fallo da ultimo uomo su Ferrari lanciato in contropiede. La Mezzaluna non sfrutta l’uomo in più, anzi viene raggiunta sul pareggio dallo Sciolze che realizza un rigore contestato dagli ospiti.

L’inerzia del match cambia ancora una volta quando Massazza prende il secondo giallo e riporta le due squadre in parità numerica, al 43′ la beffa per la Mezzaluna è completa con la rete del 2 a 1 dello Sciolze su calcio di punizione che di fatto chiude la partita.