Un grande week end per la Mad Wheels con le gare in casa, ma non solo

28 maggio 2018 | 15:07
Share0
Un grande week end per la Mad Wheels con le gare in casa, ma non solo

Finalmente il fine settimana di gare organizzate dalla Mad Wheels è arrivato.

Due giornate di gare con due competizioni titolate Top Class, per amatori sabato e per le categorie giovanili domenica.

Ma oltre a questo per gli atleti del sodalizio astigiano nel fine settimana anche prova di campionato regionale in Liguria e prova Nazionale di Enduro a Calestano (PR).

Sabato gara per Open (Elite + Under 23), Junior e Top Class per le categorie amatoriali. Circa 100 corridori al via con la consueta vittoria negli Junior di Stefano Goria che non contento si è cimentato domenica nella prova di Campionato Regionale Ligure con un ottimo 4° posto. Ottima, nella stessa gara, anche la prova di Roberto Giargia 7° nella Master 3.

Domenicaè stato il turno delle categorie giovanili, con 125 partecipanti: buon 5° posto di Beatrice Carriero nella categoria Esordienti Donne 1° anno, 14° posto di Samuele Bonfanti e 36° posto di Samuele Perosino nella categoria Esordienti 2° anno. Nella categoria Allievi ottimo 10° posto di Andrea Conti, 32° posto di Lorenzo Asinardi e 35° posto di Alessio Casetta.

Grande Andrea Fantino, 15° di categoria e 46° assoluto nella prova nazionale di Enduro disputata a Calestano, nel parmense; l’astigiano si conferma sempre più una promessa della categoria.

Due bellissime giornate di gare con la società astigiana che si è distinta per professionalità e serietà, ma soprattutto per competenza nella proposta di un percorso selettivo e impegnativo, tecnico al punto giusto. “Doveroso ringraziare gli amici della Pro Loco di Mombarone per la loro professionalità ed il loro indispensabile contributo alla buona riuscita della manifestazione” conclude la Mad Wheels nella sua nota stampa.