Gli atleti della Polisportiva Astigiana protagonisti nella gare di judo nazionali ed internazionali

19 giugno 2018 | 12:01
Share0
Gli atleti della Polisportiva Astigiana protagonisti nella gare di judo nazionali ed internazionali

Week End ricco di emozioni per i judokas della Polisportiva Astigiana impegnati a livello nazionale ed internazionale.

Molti erano gli appuntamenti che attendevano i ragazzi capitanati da Cristina Cirillo: a Novara la finale della Coppa Italia, a Glasgow (Scozia) il Campionato Europeo Master e a Tolone (Francia) il Trofeo Internazionale Esordienti.

Lara Battistella (nella foto principale), che si allena presso la palestra di Asti, si è classificata al 2° posto ai Campionati Europei Master individuali fino a kg. 70 e nella gara a squadra ha messo al collo anche la medaglia di bronzo conquistata con la Rappresentativa Nazionale Italiana.

Sabrina Mariotto (sotto nella foto), pur fuori allenamento data la vicinanza dell’esame di maturità, si è classificata al 7° posto alla finale della Coppa Italia sciupando l’ultimo incontro che l’avrebbe fatta accedere alla finale per la medaglia di bronzo.

Le nuove leve Alesssandra e Vittoria Bussolino e Sebastiano Bacci hanno invece vestito nuovamente la maglia della squadra regionale per partecipare al Trofeo Internazionale a Tolone, dove hanno disputato una buona gara in categorie di peso affollatissime, vincendo tre incontri ciascuno.