I risultati della quarta giornata di ritorno della serie A di Muro
La quarta giornata di ritorno del campionato di serie A di tamburello a muro ha visto tutte affermazioni nette delle squadre di casa.
Nessuna delle squadre in trasferta, infatti, è riuscita ad arrivare alla doppia cifra di giochi, con il solo Calliano che si è avvicinato cedendo 19 a 9 sul campo di Tonco contro Casa Paletti.
Con una discreta prova di squadra (in crescita continua Matteo Bertone) anche se non è mancata qualche pausa nel rendimento complessivo, Casa Paletti (nella foto) non ha faticato molto ad imporsi ad un Calliano (buono Belvisotti) rimasto in partita solo nei primi sei giochi lasciando poi via libera ai padroni di casa. La formazione di Casa Paletti che per la prima volta è stata la stessa per tutta la partita e negli stessi ruoli era: Gerbi, Artuffo, Bertone, Stracuzzi, Jeantet.
Sorprende la netta sconfitta del Grazzano (19 a 5) sul campo del Castell’Alfero, mentre la capolista Montemagno lascia solo sei giochi ai campioni d’Italia in carica del Moncalvo, che per precauzione tengono a riposo Manuele Tirico. Risultato in fotocopia, 19 a 4, per le altre due gare in programma con il Montechiaro che regola il Rocca e il Vignale che ha la meglio su Il Torrione.
Serie A Muro
Risultati 4a giornata di ritorno
Casa Paletti-Calliano 19-9
Castell’Alfero-Grazzano Badoglio 19-5
Montemagno-Moncalvo 19-6
Montechiaro-Rocca d’Arazzo 19-4
Vignale Monferrato-Il Torrione 19-4
Classifica: Astdt Montemagno 24, Asd Grazzano Badoglio, Asd Vignale Monferrato 19, Astdm Moncalvo 18, Asd Castell’Alfero 16, Asd Pro Loco Montechiaro 15, Asd Casa Paletti 7, Asd Amici della Rocca 6, Asd Calliano 4, Apd Il Torrione 2.