Gli atleti della Mad Wheels ottimi protagonisti nell’intenso week end di gare
A Lamosano di Chies d’Alpago (BL), sabato, 30 giugno, si è svolta la 4^ ed ultima prova degli Internazionali d’Italia, circuito riservato alle categorie Junior, Under ed Elite.
A questa gara ha partecipato il portacolori della Mad Wheels Stefano Goria, che su un percorso veramente duro con 1500 mt di dislivello e con un tempo limite di 1,5 h ha conseguito un grandioso 15° posto segno inequivocabile che il ragazzo c’è e si sta sempre più distinguendo in campo nazionale.
Sempre nella stessa località ma su di un percorso leggermente modificato si è svolto il Campionato Italiano riservato alle categorie Esordienti e Allievi. A questa prova ha partecipato Andrea Conti Allievo 1° anno, che con un tempo di percorrenza di 1 h e con un dislivello di 700 mt, ha conseguito un ottimo 28° posto.
In entrambe le giornate il percorso non presentava difficoltà tecniche di rilievo ma si è dimostrato molto selettivo e fisico con inaspettati crolli fisici anche di atleti di prima fascia.
A Venaria Reale (TO) era in programma la 3^ prova del Trofeo Primavera Xc Giovanissimi che ha visto l’ottima prestazione dei bambini del sodalizio astigiano che si sono classificati nelle posizioni alte delle classifiche dei G1 e dei G5.
Samule Bonfanti e Lorenzo Asinardi hanno invece partecipato alla cicloturistica S.Anna in Bici manifestazione che si è svolta domenica mattina.