Anche la Juventus Primavera femminile al “Memorial Ferraris” del “trentennale”

18 agosto 2018 | 15:05
Share0
Anche la Juventus Primavera femminile al “Memorial Ferraris” del “trentennale”

In occasione della Presentazione ufficiale del 31^ Torneo di Asti – 2^ Mem. “Graziella Ferraris” dello scorso 2 Agosto il patron dell’evento, Beppe Giannini, l’aveva data come una possibilità in via di definizione.

Ora è ufficiale la presenza al “Censin Bosia”, Giovedì 6 Settembre, in occasione della serata finale del “Ferraris” 2018, della Primavera Femminile della Juventus (vice campione d’Italia 2017/2018) che a partire dalle ore 19,00 affronterà in amichevole le coetanee del Canelli S.D.S. 1922, formazione guidata da mister Franco Allievi prossima ad affrontare il Campionato di serie C “Eccellenza”.

Il Torneo di Asti del “trentennale” (l’esordio nel maggio 1988) scatterà Lunedi 27 Agosto con 12 squadre Berretti e Juniores a contendersi il Trofeo Tapporosso – Centrale de Latte di Torino.

Ad aprire la competizione, organizzata dal Canelli S.D.S. 1922 in collaborazione con Albatros Comunicazione, saranno nella serata inaugurale Borgaro Nobis-Corneliano (ore 20,00) e Bra-Acqui (21,45). Martedi 28 Agosto toccherà a Canelli SDS-Pro Villafranca e Alfieri Asti-Santostefanese.

Giovedi 30 Agosto sono in programma i gli “ottavi”, mentre Sabato 1^ Settembre arriveranno per i “quarti” le “Berretti ” di Alessandria e Cuneo. Martedì 4 Settembre toccherà alle “teste di serie” Pro Vercelli e Torino affrontare in semifinale le vincenti dei “quarti”. Giovedì 6 Settembre la finalissima (ore 21,00) preceduta dall’inedita sfida di calcio femminile tra Juventus Primavera e Canelli S.D.S.

Il tutto sotto l’egida della Figc con Arbitri dell’A.I.A. regionale e con il patrocinio di Coni Reg.le, Comune, Provincia e Panathlon Club Asti.