Christian Natta del Moto Club Alfieri vince anche a Tredozio ed è Campione Italiano Enduro
E con quella di Tredozio (FC) di domenica 23 Settembre fanno 5 (su cinque prove) le vittorie di Christian Natta del Moto Club Alfieri di Asti nel campionato Italiano Major.
Per il pilota della Gas Gas si è trattato ancora una volta di una prova senza errori, condotta a ritmi altissimi e che per la quinta volta nella stagione lo ha portato ad aggiudicarsi la prima posizione di classe Master 300.
È stata una gara davvero dura ed impegnativa quella svoltasi oggi, domenica 23 settembre, a Tredozio (FC) con il Motoclub Trivella artefice di una tappa molto bella e tecnica. Due le prove speciali previste per questo quinto e decisivo round del Campionato Italiano MAJOR 2018.
Quasi settanta i chilometri di tracciato che hanno impegnato i 183 atleti al via per oltre sette ore di gara che, tra curve, salti e passaggi tecnici, hanno decretato i nuovi campioni italiani.
Come già detto Christian Natta ha portato in Piemonte ed all’attivissimo Motoclub Alfieri un altro titolo tricolore con pieno merito e dopo una stagione dominata dall’inizio alla fine.
Oltre alla prova di Natta i colori astigiani hanno visto anche l’ottima prestazione di Luca Politanò, ottavo nella Top Class, quella riservata ai piloti più forti.