Giovedì sera la conviviale di settembre del Panathlon Club Asti sul tema “Sport, arte ed il Pinturicchio”

9 settembre 2018 | 10:21
Share0
Giovedì sera la conviviale di settembre del Panathlon Club Asti sul tema “Sport, arte ed il Pinturicchio”

“Consumate” le vacanze estive, il Panathlon Club Asti ha dato appuntamento ai suoi soci per la serata di Giovedì 13 Settembre quando sarà ad Asti, con inedita location l’Agriturismo “La Regibussa”, il Presidente del Club di Vercelli Pierluigi Pensotti che tratterà il tema “Sport, arte ed il Pinturicchio”.

Nella stessa serata, presentato dai soci Fabrizio Poncini e Corrado Buscemi, entrerà a fare parte del Panathlon Club Asti Giorgio Bravo (per la categoria calcio), attuale responsabile del Settore giovanile del Canelli S.D.S. 1922. Portando a 67 il numero di soci del Club presieduto da Mario Vespa.

Club che nella mattinata di Sabato 29 Settembre, sui campi del Circolo “Remo Dovano” della Wayassauto”, organizzerà la 10a edizione del Mem. “Giorgio De Alexandris”, gara di bocce a “coppie integrate” composte da normodotati e diversamente abili.

Una manifestazione che sarà anche valida come 4° Campionato Italiano del Distretto Italia del Panathlon International, lo scorso anno vinta dalla coppia composta da Mauro Gandolfo (Panathlon Club Asti) e Marco Didomenicoantonio (GSH Pegaso Asti).