Intenso inizio di settembre per gli atleti della Mad Wheels

4 settembre 2018 | 21:49
Share0
Intenso inizio di settembre per gli atleti della Mad Wheels
Intenso inizio di settembre per gli atleti della Mad Wheels
Intenso inizio di settembre per gli atleti della Mad Wheels

Agosto e le ferie sono finiti, ma la Mad Wheels si è fatta vedere ugualmente ed ha iniziato settembre a bomba.

Dopo la bella prestazione di Stefano Goria alla gara di Pian del Poggio del 5 Agosto, Andrea Conti ha provato una gara su strada il 12, ma non una gara qualsiasi, bensì la Piccola Roubaix che si è svolta a Borgomanero NO, gara internazionale di grande levatura. Come si diceva è stata una prova per capire cosa vuol dire correre su strada.

Il 19 Agosto, Stefano Goria stanco dell’XCO ha partecipato alla Venaria-Sestriere, gara particolarmente impegnativa corsa ad alto ritmo e conclusa con un’ottima posizione nel gruppo dei 30.
Nel contempo, nel week end del 18/19, un gruppo di associati della Mad Wheels con i Maestri Mattia Borelli, Nicole Tanda ed Alessandro Nasi si sono cimentati in un’avventura di due giorni sulle montagne Cuneesi. Bella e faticosa esperienza.

E si arriva al primo week end di settmbre con la partecipazione degli atleti del sodalizio astigiano a varie competizioni.

Sabato 1° Settembre 7^ Prova del Campionato Piemonte Young Bikers con la partecipazione di Samuele Bonfanti che ha chiuso 9° nella Esordienti 2° anno e Alessio Casetta ritirato per foratura nella Allievi 2° anno.

Domenica 2 Settembre 3 impegni partendo dal Superenduro di Priero CN, gara svoltasi nella località che 10 anni fa ha sancito l’inizio del movimento Enduristico. Ottima presenza dei portacolori Mad Wheels che hanno piazzato Andrea Fantino in 9^ posizione nella categoria Junior. Nella categoria Es/Al ottima presenza anche Gioele Iania, Enrico Favaretto e Gianluca Morando all’esordio nelle gare. Gara tirata durata oltre 6 ore.

Granfondo Paradiso Bike. Grande prova di Stefano Goria che piazza un 28° assoluto, 4° nella categoria Junior. Ottima prestazione per un atleta che si dedica ad un’altra disciplina.

Caulera BI XCO Giovanissimi. Gara funestata dalla pioggia con Gabriele Vai e Gabriele Pisani nei 10 di categoria e Sara Carriero che non ha corso appunto a causa della pioggia intensa.

Ed ora gli atleti astigiano sono pronti per un nuovo week end di gare.