Due atleti del Judo Olimpic Asti protagonisti al “20° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila”

22 ottobre 2018 | 17:32
Share0
Due atleti del Judo Olimpic Asti protagonisti al “20° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila”

Si è svolto domenica il “20° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila” di Judo valido per la ranking list nazionale Esordienti B.

Centinaia gli atleti partecipanti nella struttura della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza; presenti alla trasferta abruzzese anche alcuni atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. allenati dal tecnico Gianni Balladelli.

Annalisa Cavagna nella categoria -57 kg si classificava al 5° posto dopo una gara combattutissima che la vedeva vincere tre combattimenti per Ippon (KO), nella semifinale veniva sconfitta di misura e nella finalina 3°/5° posto perdeva a causa di una leggerezza.

Annalisa Cavagna, dopo i podi di Martina Franca, Riccione e Cagliari (lo scorso 30 settembre) si conferma comunque ai vertici della categoria posizionandosi al 3° posto della ranking list nazionale.

Buona gara anche per Federico Grandi nella categoria -38 kg, che alla seconda esperienza al trofeo Italia si classificava al 10° posto conquistando il primo punto nella ranking list.

La soddisfazione per i risultati ottenuti da parte dello staff tecnico e della società in attesa dei prossimi campionati Italiani.