Fine settimana intenso per il Judo Olimpic Asti tra esami e gare ad Alba

30 ottobre 2018 | 22:46
Share0
Fine settimana intenso per il Judo Olimpic Asti tra esami e gare ad Alba

E’ stato un week end intenso per il Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnato su più fronti.

Sabato si sono svolti a Giaveno (TO) gli Esami di Graduazione che hanno visto impegnato Fabio Massaglia (a sinistra nella foto) per l’acquisizione della cintura nera 1° Dan, esame superato brillantemente con il plauso della commissione. Un altra cintura nera va ad accrescere il valore tecnico della società.

Domenica invece si sono svolti ad Alba, al mattino, i campionati Interprovinciali con gli atleti del sodalizio astigiano protagonisti con ottimi piazzamenti: 1° posto per Luca Corrado (ES-A) e Federico Grandi (ES-B); 3° posto per Andrea Aimone (ES-B); 4° posto per Nicolas Andreetta.

Al pomeriggio invece si è svolto il 6° Trofeo Città di Alba riservato alle classi preagoniste, ottimi anche i risultati dei piccoli judoka allenati da Gianni Balladelli che cosi sono classificati: 1° posto per Alvi Alla, Mario Aloise, Gabriele Massa, Miriam Massa, Ginevra Aloise; 2° posto per Alessandro Carosio, Jacopo Testore, Alessandro Mortara; 3° posto per Emma Maggio, Francesco Grandi.

Nella classifica generale per le società il Judo Olimpic Asti si è classificato al 10° posto, risultato che soddisfa i tecnici e la società.