Giovanili Pro Villafranca: giovanissimi volano, allievi ko sotto gli occhi di un ospite d’eccezione

1 ottobre 2018 | 19:19
Share0
Giovanili Pro Villafranca: giovanissimi volano, allievi ko sotto gli occhi di un ospite d’eccezione

Fine settimana di riposo per la squadra Juniores provinciale dei “villan’s”, mentre sono scesi in campo giovanissimi provinciali e allievi fascia B.

La Pro Villafranca di mister Adriano Lovazzano ha battuto 6-2 il Cmc Montiglio Monferrato nel torneo Giovanissimi provinciale. Al 15′ ha segnato Bernardini e al 22′ Girotto. Dopo 3′ ha segnato Malotaj e poi Bocchio due volte. Nella ripresa, Francesco Ferro ha finalizzato il 5-1 ospite, ma al 15′ Malotaj ha di nuovo allungato il vantaggio. Nel finale il Cmc ha realizzato il 6-2 con Vittorio Iannuzzi.

Sconfitta 0-3 in casa della Pro Villafranca Allievi FB ad opera del Pecetto sotto gli occhi di un ospite d’eccezione nel pomeriggio di sabato al Villa-park: sulle tribune dell’impianto di Villafranca d’Asti è apparso uno dei più grandi campioni degli ultimi vent’anni, l’eroe mondiale , nonché plurititolato con le maglie di Milan e Juventus, Andrea Pirlo.

Sugli spalti a seguire il figlio che milita nel Pecetto, avversario della Pro nel campionato Allievi, Andrea si è fermato a firmare autografi e concesso ai selfie con gli spettatori presenti. Tra i momenti clou, l’autografo sulla maglia della Pro Villafranca, custodita dallo storico magazziniere Tommy Serratore.