I Master della Vittorio Alfieri si difendono bene nella finale del CDS a Modena

1 ottobre 2018 | 17:14
Share0
I Master della Vittorio Alfieri si difendono bene nella finale del CDS a Modena

Nonostante le numerose assenze causa infortuni e imprevisti, i Master della Vittorio Alfieri Asti si sono ben difesi nella finale nazionale del Campionato di Società Master disputata a Modena il 29 e 30 settembre.

La formazione femminile chiude al 18° posto nella classifica riservata alle migliori 24 società italiane impegnate nell’atletica over 35, mentre i maschi chiudono al 23° posto, risultati soddisfacenti alla luce della mancanza delle punte come Francesca Juri, Bruna Spano, Piercarlo Molinaris, Franco Cipolla, Tonin Sokoli ed altri.

Tra le donne, è Antonella Giulivi a portare a casa il miglior piazzamento, con 92 punti, sopra i 90 anche Nella Lomater nel lancio del martello. Determinante anche il contributo di Monia Marchetti nel mezzofondo, mentre Silvia Molino va al record stagionale nel triplo.

In campo maschile va a Pierdomenico Piazza il miglior punteggio, con 94 punti che corrispondono al settimo posto per punteggio nella gara di giavellotto, mentre il sempreverde Luciano Mazzetto contribuisce con 93 punti nel salto in lungo.