Fervono i preparativi ad Asti per la Premiazione dell’attività Tamburellistica 2018

28 novembre 2018 | 12:12
Share0
Fervono i preparativi ad Asti per la Premiazione dell’attività Tamburellistica 2018

Domenica 9 dicembre dalle ore 18,00 presso il “PALCO19” di Via Ospedale ad Asti (a pochi passi da Piazza Alfieri), con il Patrocinio della Banca di Asti, si terrà la Premiazione di tutta l’Attività Tamburellistica Open, Muro e Indoor 2018, dalla Serie A ai Campionati Giovanili.

Alla presenza di tutti gli Organi di Stampa, delle massime Autorità Federali e Istituzionali, saranno chiamate sul palco per la consegna dei premi, tutte le Squadre piemontesi con giocatori, tecnici e dirigenti, che hanno disputato i vari campionati, sia maschili che femminili, dalla Serie A nazionale alle categorie provinciali e giovanili.

Sarà poi la volta del Settore Arbitrale, dei Consiglieri federali provinciali e regionali. Un premio speciale verrà consegnato alla Società del Chiusano per 50 anni di prestigiosa attività.

Al termine delle premiazioni sarà distribuito gratuitamente, il libro “Un Anno di Tamburello” rassegna tecnica e fotografica dell’attività svolta nella stagione sportiva. Le stesse foto saranno proiettate nel video, che come consuetudine in questo appuntamento, in un gioioso carosello musicale racconterà le gesta dei protagonisti di tutto il movimento tamburellistico piemontese.

Presentano Ivo Anselmo e Silvia Molinario.

La serata proseguirà con il TamburelloParty2018 Apericena con Musica e DJ Set, degustazione vini e gadgets per tutti i partecipanti.

Costo Apericena Euro 10,00. Prenotazione via mail entro il 2 dicembre regionale@fiptpiemonte.it