Gli atleti del Judo Olimpic Asti profeti in patria al 7° Memorial Franco Balladelli

Si è svolto Domenica 11 Novembre al PalaSanQuirico il 7° Memorial M° Franco Balladelli organizzato dal Judo Olimpic Asti.
L’evento intitolato alla memoria Maresciallo dell’Esercito Franco Balladelli una delle prime cinture Nere in Italia, uno dei pionieri Judo in Piemonte e fondatore del Judo astigiano nel 1955, intere generazioni da allora hanno imparato il JUDO dal M° Balladelli . Fu insignito della stella di bronzo del C.O.N.I.
La gara riservata ai ragazzi dai 5 ai 17 anni, Ha visto la partecipazione di atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria, e oltre ogni aspettativa gli iscritti sono stati 800 a rappresentare 53 società.
La soddisfazione del tecnico Gianni Balladelli, figlio del compianto Maestro, e di tutto lo staf dirigenziale per il successo della manifestazione diventata importante a livello interregionale per le categorie preagonistiche e agonistiche. Si è cominciato al mattino dalle 08,30 con le categorie Cadetti a seguire Esordienti A e B per proseguire nel primo pomeriggio con le categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi fino alle ore 18,00 .
Il trofeo per società è stato vinto dall’AKIYAMA Settimo, secondo posto per UNISPORT Cavagnolo, terzo posto per il DECASPORT Torino.
Il Judo Olimpic Asti a.s.d. non ha partecipato alla graduatoria finale per società questi i piazzamenti dei suoi atleti che così si sono classificati:
1° Posto per: MASSA Gabriele, RABBIONE Giulia, GRANDI Francesco, CAROSIO Alessandro, SURIAN Greta, CAVAGNA Annalisa,
2° Posto per: ALLA Alvi, ALOISE Mario, MAGGIO Emma, ALOISE Ginevra, TESTORE Jacopo, MASSA Miriam,
3° Posto per: RABBIONE Gabriele, RABBIONE Chiara, FALVELLA Aurora, SERRA Leonardo, MORTARA Alessandro, FRANCIOSO Tommaso, CAVAGNA Vittorio, CORRADO Luca, ANDREETTA Nicolas,
5° Posto per GRANDI Federico
7° Posto per GENTILE Gioele
Il judo Olimpic Asti a.s.d. ringrazia tutti gli atleti partecipanti, i tecnici, i genitori e gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita e allo svolgimento della manifestazione.