L’Under 15 regionale della Scuola Basket Asti travolgente sul parquet di Bra

1 novembre 2018 | 10:51
Share0
L’Under 15 regionale della Scuola Basket Asti travolgente sul parquet di Bra

L’Under 15 regionale della Scuola Basket Asti torna dalla trasferta di Bra con un netto successo.

Under 15 Regionale

Monviso Bra-SBA 31-99 (Parziali: 12-21, 3-28, 8-30, 8-20)

SBA: Parigi 14, Gottardi 10, Argirò 7, Cellino 4, Carretto 8, Gobbino 7, Atzeni 15, Lamattina 12, Battaglino 8, Perrone 8, Rainero 6. All. Carlo Di Gioia

Dopo la trasferta amara in quel di Moncalieri, dove la SBA ha dovuto lottare oltre che con un avversario dalle indubbie qualità ma anche con un arbitraggio al quanto permissivo (5 falli fischiati alla squadra di casa in tutti i 40 minuti), uscendo sconfitti al fotofinish di soli 4 punti, la compagine guidata da coach Di Gioia si trova ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in quel di Bra.

Partita opposta rispetto a quella con Pms, dove Gottardi (10 punti) e compagni si dimostrano fin dalle battute iniziali ben più superiori rispetto agli avversari, trovando facili soluzioni offensive e mettendo in seria difficoltà la manovra offensiva dei padroni di casa. La partita scivola via con estrema tranquillità in casa astigiana, tutti gli atleti hanno la possibilità di essere protagonisti in campo con Parigi e Atzeni che confermano il buon momento di forma che stanno attraversando, buoni spunti da Gobbino e Argirò, l’Mvp della partita è Alessandro Rainero (nella foto): 6 punti, 7 rimbalzi e una stoppata.