Promozione: ancora un pareggio a reti bianche per la Pro Villafranca

11 novembre 2018 | 17:02
Share0
Promozione: ancora un pareggio a reti bianche per la Pro Villafranca

Decima giornata per il girone D di Promozione.

Per la quarta volta nelle ultime sei giornate la Pro Villafranca pareggia il match casalingo contro la Cbs 0 a 0.

La formazione di Marco Farello, che agli albori della sfida deve rinunciare a Mingozzi, Pasciuti e Mortara, disputa una buona prova, conduce per larghi tratti il gioco, ma non riesce a trovare il pertugio giusto per scardinare la difesa della Cbs. La squadra del presidente Venturini nella prima frazione va vicina al gol con un pericoloso traversone di Gueye che non viene deviato in rete da Del Conte e Trapani. La catena di destra della compagine astigiana funziona a meraviglia e ancora Gueyè va vicino al gol con un’azione personale.

A inizio ripresa entra Bosco e il piglio offensivo dei villans é ancora più marcato: sono almeno un paio le opportunità darete per l’11 della Pro, che nel finale reclama a ragione un penalty per fallo su Bosco, ma l’arbitro sorvola.

Pro Villafranca-Cbs 0-0

Pro Villafranca: Franceschini; Venturello, Macrî, Li Causi, Monticone; El Harti, Giordano, Marocco, Del Conte; Trapani, Gueye. A disposizione: Padovani, Ossi, Mahboub, De Bonis, Bonetti, Bosco, Paracchino. All. Farello.

Promozione Girone D

Risultati 10a giornata

Arquatese Valli Borbera-San Giacomo Chieri  2-2
Cenisia-Acqui F. C.  0-3
Gaviese-Valenzana Mado  1-2
Hsl Derthona-Cit Turin Lde  2-0
Pro Villafranca-Cbs Scuola Calcio  0-0
Rapid Torino-Mirafiori  1-5
Santa Rita-Carrara 90  1-0
Trofarello-SanMauro  0-0

Classifica: Hsl Derthona 28, San Mauro 22, Cbs 18, Gaviese, Trofarello 17, Pro Villafranca, Acqui 16, Mirafiori 14, Carrara 90, Cenisia, Cit Turin 12, Rapid Torino, Santa Rita, Arquatese 9, San Giacomo Chieri, Valenzana Mado 8.