Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria: nella prima semifinale nulla di fatto tra Nicese e Mezzaluna

20 gennaio 2019 | 21:22
Share0
Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria: nella prima semifinale nulla di fatto tra Nicese e Mezzaluna

Si è giocata oggi l’andata della prima semifinale della Coppa Piemonte Vda di Seconda e Terza Categoria con la Nicese che ospitava la Mezzaluna.

La partita si è conclusa 0 a 0 con tutti i discorsi legati alla qualificazione per la finale rimandati alla gara di ritorno in programma domenica prossima, 27 gennaio, a Villanova d’Asti.

Poche le emozioni regalate dalle due squadre soprattutto nel primo tempo, dove la Nicese si rende pericolosa con due ripartenze e la Mezzaluna crea un’occasione con Vergnano che non arriva alla deviazione vincente per un soffio.

Qualcosa di più si vede nella ripresa con la Mezzaluna che sfiora il vantaggio su un errore difensivo dei padroni di casa, ma il tiro potente di Geraci colpisce il palo; poi tocca alla Nicese andare vicino alla rete con una doppia conclusione che vede sempre la pronta risposta di Colosi. L’ultima occasione è ancora per la squadra di casa, ma Mulè in scivola si oppone alla conclusione salvando il pareggio.

Nell’altra semifinale si sfidano Buttiglierese e Cisterna d’Asti, con la gara di andata in programma domenica 27 gennaio.