
E’ stata un grande successo la trasferta sulle dolomiti organizzata dallo Sci Club della Polisportiva Libertas Antignano.
Il gruppo, che ogni anno organizza 8 trasferte domenicali sulle montagne di Piemonte e Valle d’Aosta, venerdì 22 Febbraio è partito da Antignano con destinazione il Trentino. I ragazzi dello Sci Club sono giunti in pullman a Forlgarida Marileva dove si sono sistemati nell’Hotel che gli avrebbe ospitati fino a domenica.
La compagine antignanese, quest’anno molto numerosa visto che contava sciatori anche di Revigliasco, Celle Enomondo, San Martino Alfieri, Tigliole e San Damiano ha sciato sulle nevi di Campiglio in Val del Sole.
Il gruppo ha vissuto 2 fantastiche giornate all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, infatti il gruppo Sci Club della Polisportiva Libertas Antignano già da diverse stagioni oltre alle tradizionali uscite domenicali organizza una 3 giorni sulle nevi del Trentino per rafforzare ancora di più i legami all’interno del gruppo di sciatori.
I ragazzi accompagnati dal responsabile dello Sci Club Marco Pescarmona sono ripartiti alla volta di Antignano nel pomeriggio di domenica 24 Febbraio.
Il gruppo ha ancora in programma 3 trasferte domenicali il 3 Marzo al Monginevro, il 10 Marzo a Serre-Chevalier e il 17 Marzo a Pila dove è anche in programma la cena sociale di chiusura della stagione alla quale prenderanno parte i compagni dello Sci Club don Bosco e il direttivo della Polisportiva.
Per qualsiasi informazione contattare Pescarmona Marco 339/4801500 – Pescarmona Paola 339/8893297- Cassinelli Ivan 347/7804969.