Gli Arcieri dell’Astarco protagonisti al Torneo Città Pino Torinese

3 marzo 2019 | 23:01
Share0
Gli Arcieri dell’Astarco protagonisti al Torneo Città Pino Torinese

Nel fine settimana alcuni degli arcieri Astarco sono stati impegnati nel trentatreesimo “Torneo Città Pino Torinese”, organizzato dalla società arcieristica Pino e Chierese.

Nella categoria Arco Olimpico Allievi Maschile, non delude e non si smentisce Carlo Rapalino (a destra nella foto) che con i suoi 544 punti conquista l’oro.

Ottimo anche il terzo posto dell’inossidabile ed agguerrita Squadra dei Senior Arco Nudo (in centro nella foto), composta da Andrea Pescatori (quarto negli Assoluti), Stefano Vassarotti, solo sesto, e Maurizio Biolcati, diciassettesimo.

Nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile, buoni i piazzamenti di Massimo Moscatiello (sesto) e di Luca Donadonibus (nono).

In attesa che incominci la stagione Outdoor, Francesca Vassarotti (a sinistra nella foto) si concede un diversivo e cambiando specialità passa per la prima volta dall’Arco Olimpico all’Arco Nudo, presentandosi a Pino Torinese pronta più a divertirsi che non a fare risultato. Ma come spesso accade con atlete determinate come lei il divertimento è maggiore se il risultato è ottimale e così Francesca Vassarotti non solo sale sul podio ma addirittura sul gradino più alto, conquistando il suo primo oro come Arconudista.