Le atlete del Judo Olimpic Asti protagoniste al Torneo Città di Colombo

11 marzo 2019 | 15:03
Share0
Le atlete del Judo Olimpic Asti protagoniste al Torneo Città di Colombo

Si è svolto nelle giornate di sabato e domenica a Genova il 31° Torneo Internazionale di Judo Città di Colombo Grand Prix Cadetti e Junior valido per la Ranking List Nazionale.

Presente alla competizione nella giornata di sabato anche il Judo Olimpic Asti a.s.d. con due atlete nella categoria cadette.

Nella categoria -57 Kg CAVAGNA Annalisa disputava una bella e convincente prova. Vinceva nettamente i primi due combattimenti, ma ai quarti perdeva dopo un combattutissimo incontro al golden score. Ripescata vinceva bene i due incontri successivi e arrivava a disputare la finalina per il terzo e quinto posto che purtroppo perdeva. Comunque un ottimo 5° posto che la conferma ai vertici della categoria.

Buon esordio, in una gara di alto livello, per DUO’ Elisa nella categoria -70 Kg che ha dimostrato grinta e coraggio. Fuori al primo turno.

In gara a Genova anche CAVAGNA Alessandro, cresciuto nel Judo Olimpic Asti e tesserato per una società di Settimo dall’anno scorso, che ha conquistato un ottimo 5° Posto nella categoria 60 Kg.

Esprime la sua soddisfazione per i risultati raggiunti l’allenatore Gianni Balladelli.