Pareggio in rimonta per il Città di Asti sul parquet del Milano Calcio a 5
Dopo le grandi emozioni vissute nel fine settimana scorso con la Final Four ospitata da Asti, è ripreso oggi il campionato di serie A2 di futsal.
Era in programma la 19a giornata con il Città di Asti atteso dalla difficile trasferta con il Milano calcio a 5, match che ha confermato le insidie della vigilia e che, dopo una girandola di emozioni, si è concluso con un pareggio per 4 a 4.
La squadra locale va in vantaggio dopo cinque minuti con Sardella, il Città di Asti trova il pareggio con Celentano al 16′, ma negli ultimi due minuti Milano va a segno due volte con Santagati e ancora Sardella andando al riposo avanti 3 a 1 nel punteggio.
Ad inizio ripresa, dopo tre minuti, botta e risposta nel giro di venti secondi con Fortino che accorcia le distanze e Lopez Escobar che riporta i locali a più due; ci pensa ancora Fortino a rimettere in partita il Città di Asti che poi approfitta dell’uomo in più (espulso Peverini) e trova il pareggio con Corsini all’11° minuto.
Mancano ancora nove minuti, entrambe le squadre vanno alla ricerca della vittoria, ma il risultato non cambia più; il Città di Asti viene così staccato dal Sestu e si trova ora al quarto posto in classifica.
Serie A2 Girone A
Risultati 19a Giornata
Bubi Merano-Petrarca Padova 4-9
Città di Sestu-Carrè Chiuppano 7-3
Cdm Futsal Genova-L 84 2-3
Leonardo-Futsal Villorba 1-11
Mantova-Ossi San Bartolomeo 15-3
Milano-Città di Asti 4-4
Classifica: Petrarca Padova 42, Mantova 38, Città di Sestu 36, Città di Asti 34, L84 33, Futsal Villorba 30, Milano 27, Cdm Futsal Genova 26, Bubi Merano 21, Carrè Chiuppano 20, Leonardo 12, Ossi San Bartolomeo 1.