Il Canelli SDS cala il poker alla Cheraschese e riaccende la lotta al primo posto in Eccellenza

17 aprile 2019 | 23:17
Share0
Il Canelli SDS cala il poker alla Cheraschese e riaccende la lotta al primo posto in Eccellenza

Si è giocato questa sera il recupero della 27a giornata del girone B di Eccellenza, la partita tra Cheraschese e Canelli non disputata domenica 7 aprile a causa del grave lutto che ha colpito la società cuneese.

Il Canelli si presentava alla trasferta sul campo dell’ultima in classifica con la possibilità di riportarsi a due punti dalla capolista Fossano e rendere le ultime due giornate di campionato più appassionanti che mai e non ha fallito.

La squadra spumantiera si è imposta con un netto 4 a 0 con due reti per tempo, di Picone e Bosco nel primo e di Redi e Gili nel secondo.

Oltre a riportarsi a meno due dal Fossano, il Canelli sorpassa nuovamente i cugini dell’Alfieri Asti che, certi dei play off, restano anche loro in corsa per il primo posto.

Eccellenza Girone B

Recupero 27a giornata

Cheraschese-Canelli SDS 0-4

Classifica: Fossano Calcio 58, Canelli SDS 1922 56, Alfieri Asti 54, Benarzole 49, Moretta, CornelianoRoero 40, Saluzzo, Chisola, Pinerolo 39, Calcio Derthona 38, Castellazzo Bormida 37, Santostefanese, Olmo 35, Albese 32, Union BussolenoBruzolo 22, Cheraschese 11.