Trofeo di Novi e stage con l’olimpionica Giulia Quintavalle per i judoka della Polisportiva Astigiana

20 maggio 2019 | 18:44
Share0
Trofeo di Novi e stage con l’olimpionica Giulia Quintavalle per i judoka della Polisportiva Astigiana

Doppio appuntamento per i judoka della Polisportiva Astigiana che durante il week-end hanno preso parte a due manifestazioni.

A Novi Ligure solo 3 atleti hanno partecipato al 35° Trofeo di Novi ed esattamente Petrelli Giada, Esordiente alla sua prima gara, Sebastiano Bacci e Matteo Malabaila.

Non molta l’affluenza degli agonisti al pomeriggio, tanto da dover unire alcune categorie, come nel caso di Matteo Malabaila che non avendo concorrenti nel suo peso fino a 60 kg. Senior ha dovuto gareggiare nel peso superiore dei 66 kg. dove si è aggiudicato la medaglia d’argento.

Sebastiano Bacci, vincendo un incontro si è piazzato al terzo posto nel peso fino a 55 kg, mentre la principiante Giada ha disputato 4 incontri contro avversarie ben più esperte di le,che non è ancora cintura gialla, e se l’è cavata egregiamente, pur non salendo sul podio.

Diversa l’avventura di Ottavia Musso, Enrico Miroglio, Leonardo Spinoso e Giosuè Fraglica che hanno partecipato allo stage di due giorni di Invorio, presente l’olimpionica Giulia Quintavalle.

Domenica a conclusione dello stage, al quale sono intervenuti atleti provenienti anche dalle vicine regioni oltre ad atleti di livello nazionale recentemente medagliati agli Assoluti, si è svolto l’allenamento regionale. Proprio il prossimo week-end infatti la squadra regionale, che ha convocato la nostra atleta Ottavia Musso, si sposterà a Firenze per disputare il Torneo delle Regioni.

Nella foto sotto da sinistra Sebastiano Bacci, Giada Petrelli e Matteo Malabaila che hanno partecipato al Trofeo di Novi Ligure.

Nella foto principale e qui sotto il gruppo che ha partecipato allo stage di Invorio con al centro l’Olimpionica Giulia Quintavalle: da sinistra Ottavia Musso, Leonardo Spinoso, Giosuè Fraglica e Enrico Miroglio