La New Asti Skating Banca di Asti al Gran Galà della Skating 2G di Rivoli
Mentre fervono i preparativi del Gran Galà “La Notte dei Campioni” in casa Asd New Asti Skating Banca di Asti, che si svolgerà al PalaSanQuirico sabato 22 giugno, la società guidata da Lidia Nargi sarà impegnata, domenica 16 giugno, in un prestigioso evento a Rivoli, ospitato dal PalaMurialdo.
Infatti, le atlete del Gruppo Spettacolo, sono state invitate dall’allenatrice Giulia Putero al Gran Galà della Skating 2G, dove si presenteranno con le loro eccellenti formazioni, che hanno conquistato grandi successi nelle competizioni di questa stagione.
A rappresentare il sodalizio astigiano saranno i Quartetti Surprise e Small Vision, che si esibiranno con speciali programmi di fronte al pubblico torinese. Protagoniste della trasferta saranno Federica Russo, Alessia Pisana, Irene Bincoletto e Beatrice Forno, le atlete del Surprise, insieme alle ragazze del Small Vision, formato da Francesca Barbero, Marta Piatto, Beatrice Vercesi e Giulia Gozzelino.
Anche il Gruppo Why Not scenderà in pista, con Federica Russo, Alessia Pisana, Beatrice Forno, Irene Bincoletto, Ilaria e Gaia Bortolomai, Francesca Barbero, Marta Piatto e Giulia Gozzelino e il loro coinvolgente programma “Generazioni Smartphone dipendenti”, per portare anche a Rivoli l’accattivante coreografia in cui le ragazze portano a riflettere, attraverso il pattinaggio, su un tema molto importante, come il rapporto malato tra giovani e smartphone.