La Polisportiva Astigiana presenta alla giornata dello Sport a San Damiano d’Asti

3 giugno 2019 | 17:06
Share0
La Polisportiva Astigiana presenta alla giornata dello Sport a San Damiano d’Asti

Giornata impegnativa ma entusiasmante quella di domenica 2 giugno che è iniziata con la celebrazione della giornata nazionale dello Sport indetta dal Coni ed organizzata, per la provincia di Asti, dal delegato Lavinia Saracco.

La Polisportiva ha partecipato con un gruppo di giovanissimi che hanno sfilato per le vie di San Damiano e dato via ad un pomeriggio di sport e divertimento.

Alla sera però li aspettava l’appuntamento per loro più atteso; l’esito degli esami per il passaggio al grado superiore e la consegna delle nuove cinture.

Questo evento chiude la stagione agonistica 2018/2019 anche se gli allenamenti continuano fino alla fine del mese nella palestra del Palazzetto dello Sport di Via Gerbi.

La società ha inoltre deciso di rendere gratuiti gli allenamenti del mese di giugno a chi volesse provare questa disciplina sportiva olimpica. Per le prove è sufficiente dotarsi di un abbigliamento sportivo comodo (pantaloni da ginnastica e maglietta) ed essere provvisti di visita medica. Info al 347-8846763