Il top del tamburello nazionale a “Una notte per Alberto” con Callianetto King Players

24 luglio 2019 | 09:07
Share0
Il top del tamburello nazionale a “Una notte per Alberto” con Callianetto King Players

L’appuntamento per tutti gli appassionati di tamburello è a Callianetto, sferisterio “Silvano Rosso”, venerdì 26 luglio dalle ore 20,30 con i “King Players” cioè i migliori giocatori della Pallatamburello nazionale, che si sfideranno in ricordo del Presidentissimo Alberto Fassio.

I big partecipanti sono Manuel Beltrami, Riccardo Bonando, Luca Festi, Davide Gozzellino, Federico Merighi, Yohan Pierron, Manuel Festi, Samuel Valle, Gabriele Weber, Nicolas Accomasso, Alessio Basso, Giorgio Cavagna, Stefano Cozza, Mattia Musso, Stefano Previtali, Saverio Bottero.

“Una notte per Alberto…” vedrà scendere in campo una quindicina di campioni in un triangolare innovativo dove la partite avranno una durata fissa di 50 minuti e si disputeranno su un campo di soli 70 metri con la linea terzini a metri 5.

La serata inizierà con la presentazione dei giocatori al pubblico da parte di Ivo Anselmo e a seguire il sorteggio delle formazioni, rispettando i vari ruoli, che comporranno le tre squadre. Dopo il saluto delle Autorità, alle 22 prenderà il via la prima partita e a seguire le altre due.

L’incasso ad offerta libera, dedotte le spese sarà devoluto all’Associazione “La collina degli Elfi” di Govone (CN), per donare un sorriso ai bambini malati di cancro.

Il grande tamburello torna a Callianetto per una notte di ricordi, di emozioni, di solidarietà e di nuove sperimentazioni.