
Si avvicina la 22a edizione della Corsa di Natale, gara competitiva promossa dal Comitato FIDAL Asti, organizzata con la regia di Paolo Cavaglià, dell’ASC di Asti e il patrocinio del Comune di Asti, valevole come ultima prova di campionato provinciale.
La gara si disputa domenica 8 dicembre, sul tradizionale percorso di 9 km: si snoderà su Corso Alfieri, per dirigersi verso corso Torino e salire sulle splendide colline di Viatosto per poi ridiscendere lungo corso Dante e finire in via Della Valle.
Il quartier generale, dove ritirare le buste dei preiscritti, è come al solito in piazza Medici. Il ritrovo è in piazza Medici alle 9,00, la partenza sarà data alle 10,00.
E’ necessaria la preiscrizione tramite l’online della propria società; il costo di iscrizione è di 8 euro, sul posto domenica costerà 10 euro.
A tutti gli iscritti verrà offerta una bottiglia di vino, mentre le società con più di 10 iscritti riceveranno un riconoscimento in bottiglie di vino e premi vari. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Per consultare il dispositivo clicca QUI.