Un altro fine settimana ricco di impegni per i ciclisti del Dotta Bike Racing
Ormai siamo abituati a domeniche ricche di impegni per il Dotta Bike Racing e anche questo fine settimana gli atleti del Team si sono schierati ai nastri di partenza di alcuni eventi importanti per la specialità.
Andiamo con ordine:
San Colombano Cernetoli, in provincia di Genova, ha ospitato il Gran Premio Fontanabuona, gara Internazionale di ciclocross con la presenza di 3 corridori del sodalizio torinese nelle categorie agonistiche ed uno nella giovanile, da cui cominciamo:
Allievi 2° anno: Daniele Catelli conquista un ottimo 15° nonostante le non perfette condizioni fisiche.
Agonisti Juniores: Andrea Dotta conclude 29°
Open Donne: Cecilia Vergano conclude 28a.
Open Maschile: Andrea Conti conclude 22°.
A Fanano (MO) sabato, 4 dicembre, si è tenuta la Coppa Italia Giovanile CX, gara a classifica combinata tra Team Relais e gara individuale. Il Comitato Reginale Piemontese ha schierato due squadre per le quali sono stati convocati Gregorio Acquaviva e Leonardo Martuscelli che hanno contribuito a portare la squadra Piemonte A in 3a posizione e Piemonte B in 9a posizione.
Sempre sabato a Fanano si è svolta una gara combinata per le categorie agonistiche che ha visto la vittoria di Katia Moro nella Open Donne.
Sempre Katia, il giorno successivo (domenica 5 dicembre) a Fonzaso (BL), ha ottenuto una lusinghiera 2a posizione nella sua categoria al Campionato Regionale Triveneto.
Nuovo appuntamento mercoledì prossimo per il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte a Faè di Oderzo TV.