Asd Asti, prime riconferme per la prossima stagione: Silvio Brustolin e Francesco Virdis vestiranno ancora biancorosso
Ancora qualche settimana di vacanza e poi partirà ufficialmente la nuova stagione dell’Asd Asti targato 2022/2023. Una stagione che vedrà i galletti del confermatissimo mister Riccardo Boschetto disputare per il secondo anno di fila la Serie D, dopo che l’ultimo campionato si era concluso con una meritatissima salvezza giunta alla penultima giornata contro la Lavagnese.
Per confermarsi e – perché no provare a stupire – il sodalizio di Via Ugo Foscolo, come comunicato sui propri canali social, ripartirà da due dei suoi migliori giocatori: il capitano Silvio Brustolin e il bomber Francesco Virdis . Il primo, classe 1995, lo scorso anno si è distinto come uno dei migliori portieri del girone A; il secondo, classe 1985 e autore di 9 centri al suo primo campionato in biancorosso, ha intenzione di migliorare ulteriormente le sue statistiche e di far gioire ancora i tifosi del “Censin Bosia”.
Nelle ore seguenti sono stati riconfermati altri 4 giocatori: si tratta di Tommaso Plado, Andrea Toma, Andrea Venneri e Giuseppe Picone.