Gli Arcieri della Quercia grandi protagonisti nelle gare del fine settimana

Non è bastato il caldo intenso del weekend per scoraggiare gli archi di Cantarana: ben nove Arcieri della Quercia si sono cimentati in gara, domenica.
Sul campo di Lombardore Giuseppe Tortorici, l’unico Long bow della compagnia, ha affrontato il percorso di hunter & field classificandosi quinto con 186 punti.
Podio per Christian Paesante che, ad Alessandria, ha rotto il ghiaccio con la sua prima gara outdoor arrivando terzo tra i senior con 346 punti mentre Marco Goi è quinto fra i master con 543 punti.
Solo medaglie nel pomeriggio, a Settimo, dove sono scesi sulla linea di tiro il golden trio Marengo, Isabella Invernizzi, Patrizia Atzeni e Massimo Musso. La maggiore delle sorelle Marengo, Valentina, torna in gran forma con una medaglia di bronzo e il suo secondo miglior punteggio (619, segnando una crescita nettissima rispetto ai risultati degli ultimi tempi) mentre la più giovane Giada è seconda con l’ottimo punteggio di 634. Terzo classificato anche il papà, Roberto, che con 621 punti è a un soffio dal suo record personale e lascia indietro un membro dell’aeronautica militare del calibro di David Pasqualucci.
Oro per Isabella Invernizzi che chiude a 471 fra le senior e oro anche per Massimo Musso tra i compound coi suoi 574 punti mentre la moglie Patrizia Atzeni ottiene il secondo posto fra le master con 520 punti.