Gli Arcieri della Quercia protagonisti nella due giorni di gare astigiana
Sono stati due giorni di gara per gli Arcieri della Quercia, impegnati sul campo dei colleghi e amici di Astarco nello scorso, torrido weekend.
Sabato pomeriggio il caldo si alternava a una brezza ristoratrice che però certo non aiuta a mirare con precisione. Gli atleti cantaranesi, però, si sono dimostrati come sempre all’altezza della situazione riportando tre podi su tre: Roberto Marengo, nel senior maschile, è medaglia di bronzo nonostante un punteggio al di sotto della sua media mentre i master Patrizia Atzeni nell’olimpico e Massimo Musso nel compound sono rispettivamente seconda e primo.
Domenica l’appuntamento era invece mattutino, con un sole che non perdonava e l’aggiunta alla squadra della senior Valeria Milito che non ha però retto il caldo e il conseguente calo di pressione che l’hanno costretta a ritirarsi nonostante la riluttanza dovuta a una prima metà di gara al di sopra dei suoi soliti punteggi.
Ancora podi invece per i più resistenti Marengo, Atzeni e Musso:
Roberto Marengo migliora il punteggio del giorno prima ed è secondo solo ad Alessandro Paoli, professionista delle fiamme azzurre, raddoppia l’argento del sabato Patrizia Atzeni mentre il marito, Massimo Musso, ottiene il bronzo.