I risultati degli astigiani al 5000 dei Viali di Vercelli

30 ottobre 2022 | 18:42
Share0
I risultati degli astigiani al 5000 dei Viali di Vercelli

Nuova tornata di titoli regionali su strada, assegnati questa volta sulla distanza dei 5000 metri a Vercelli, dove gli astigiani di Brancaleone e Alfieri si sono presentati in massa, come ormai è solito nelle gare di CorriPiemonte.

Ecco i risultati. Primo astigiano è Federico Tassone, della Vittorio Alfieri Asti, 25° assoluto e ottavo di categoria, in 16’17”.

Diversi i titoli regionali portati a casa dagli astigiani. In casa Alfieri è Debora Ferro a conquistare l’ennesimo successo di categoria di stagione, con il titolo regionale SF45. Debora è anche la prima astigiana al traguardo in 18’54”, ottava assoluta femminile.

Un titolo arriva anche in casa Mezzaluna, con Giorgio Costa, primo tra gli SM60. Titolo regionale anche per Ninni Sacco Botto, astigiana tesserata per la società cuneese Dragonero.

Diversi i titoli in casa Brancaleone, tutti al femminile: tra le SF40 vince Federica Laino, tra le SF50 è enplein con Angela Lano Campionessa regionale, Roberta Bombaci seconda e Antonella Rabbia terza, tra le SF55 Loredana Fausone è seconda, come Elisabetta Sulis tra le SF65, dove è terza Maria Carchedi.
Fra gli uomini Massimo Cimino è secondo SM45 e Michele Panza terzo nel campionato regionale.

5000 dei viali