Ottimo quarto posto assoluto per Andrea Conti al Master Cross Emilia Romagna

Dopo una serie di quattro gare non particolarmente fortunate tra guasti meccanici e stanchezza accumulata dove i risultati sono stati altalenanti (29° posto al Brugherio Internazionale, 15° a Follonica, 22° a Firenze e 12° a Bolzano) finalmente una gara dove Andrea Conti riesce ad esprimersi al meglio.
Parliamo del Master Cross Emilia Romagna, prima gara svolta sotto la pioggia e con terreno molto pesante ma anche una gara con un percorso impegnativo e selettivo, conclusa con un meritatissimo 4° posto assoluto, 2° della Categoria Under 23.
Andrea, che divide il suo tempo tra gli allenamenti, le corse e la nuova attività presso il negozio ERREBIKE di Asti, si è dimostrato fiducioso per il proseguio della stagione agonistica che prevede il prossimo appuntamento ancora in terra Emiliana con la gara di Castello di Serravalle in provincia di Bologna. A seguire la Gara Internazionale C2 di San Colombano Cernetoli GE del 26 novembre ed il Campionato Regionale di Rocca Canavese TO il 4 dicembre.
Si tornerà poi in Veneto con la storica gara Internazionale di Faè di Oderzo TV l’8 dicembre per finire la prima quindicina del mese con la gara Internazionale di Jesolo.