Pareggio interno senza reti per il Mezzaluna Calcio nel campionato di seconda categoria

5 marzo 2023 | 21:23
Share0
Pareggio interno senza reti per il Mezzaluna Calcio nel campionato di seconda categoria

Nella diciannovesima giornata del girone F di seconda categoria il Mezzaluna Calcio pareggia 0 a 0 in casa contro lo SportRoero.

La squadra di casa è alla presa con l’infermeria sempre più affollata e schiera altri juniores 2006 in campo sia dall’inizio che in corsa. La cronaca della gara vede al 6′ una buona azione di Karaj il cui cross non viene raccolto, al 7′ spunto in avanti degli ospiti senza esito, al 20′ leggerezza nel disimpegno dei locali e lo Sportroero va al tiro di poco fuori. Al 28′ buona esecuzione su punizione di Karaj, parata, al 31′ Rende va alla conclusione deviando di testa, ancora parato. Dopo un gol annullato agli ospiti per un fuorigioco al 37’, è ancora lo Sportroero a impegnare Perotti che non si fa sorprendere; al 44′ Karaj tenta ancora dalla distanza, fuori bersaglio.

La ripresa vede il Mezzaluna partire con maggior intraprendenza e creare una buona verticalizzazione sventata in laterale, al 55′ azione confusa in area ospite e conclusione dei locali senza pretese, al 56′ buona azione con cambio campo, Veglio non aggancia a un passo dalla porta. Al 66′ incursione in sovrapposizione di Vidali, cross teso e spettacolare rovesciata di Rende che non ha fortuna, il portiere è sulla traiettoria del tiro. Al 70′ Veglio di testa da piazzato spedisce a lato di poco, al 77′ grande occasione su verticalizzazione ben eseguita, il difensore avversario salva in extremis. All’82’ l’episodio partita, con un rigore a favore del Mezzaluna, ma Karaj che coglie in pieno la traversa. Al 92′ ultimo acuto di Rende che con una girata improvvisa, sfiora il palo.

Mezzaluna Calcio-SportRoero 0-0
Mezzaluna Calcio: Perotti, Vidali, Maucci, Casalaova, Peronace, Vessio, Veglio, Bighi, Premptija, Karaj, Rende. A disposizione: Roasio, Casetta, Lucà, Falchero, Negro, Tranchina.
SportRoero: Testa, Vivalda, Lambardi, Peirano A., Peirano E., Bertolotti, Rosso, Viberti, Niang, Del Vecchio, Monchiero. A disposizione: Magliano, Ndiaye, Pavani, Diarra, Del Vecchio.