Vittorio Alfieri terza nella prima prova di CorriPiemonte a Rossana

19 marzo 2023 | 08:25
Share0
Vittorio Alfieri terza nella prima prova di CorriPiemonte a Rossana

Sabato 18 marzo, a Rossana, in provincia di Cuneo, è cominciato il Trofeo CorriPiemonte 2023 in occasione della 32ma edizione del Trofeo Nuova Conca Verde, organizzato dalla Podistica Valle Varaita, dove si sono presentati puntuali alcuni podisti della Vittorio Alfieri, dai più giovani ai master.

Tra i più giovani, nelle prove valide per il CorriGiò, versione giovanile del CorriPiemonte, sono scesi in gara i due figli d’arte, Camilla e Daniele Anselmo, con papà Michele a cimentarsi nella prova assoluta. Tra le Cadette, splendida prova di Vittoria Perrone che conquista una brillante quarta posizione.
Sui 7,2 km di gara dei più grandi, Michelangelo Fantetti è il migliore tra i biancoverdi, con il secondo posto nella categoria M50 e il 37.mo posto assoluto su 207 al traguardo. Molto bene anche Debora Ferro, quinta donna assoluta e prima tra le F50. Sul podio di categoria anche Domenico Guglielminetti (terzo M60) e Marilena Borretta, seconda F65.

Per la Vittorio Alfieri hanno chiuso la loro fatica contribuendo alla bella prova di squadra anche Andrea Pisistrato, Marco Massano, Fabio Borin, Giovanni Damasio, Paola Semprini e Claudio Vercelli.