Alla conviviale del Panathlon Club Asti celebrata la promozione in serie C della Secursat SBA
Ancora il basket protagonista al Panathlon Club Asti con la conviviale di maggio dedicata alla celebrazione della fresca promozione in serie C Unica della Secursat SBA.
Presso il ristorante Golden Truffle di Asti il club di servizio sportivo presieduto da Ezio Mosso ha festeggiato la splendida galoppata dei ragazzi di Carlo Di Gioia capaci di ripetere il salto di categoria già conseguito nel 2021/22 con un campionato perfetto fatto di ben 22 vittorie e 3 sole sconfitte. La Secursat SBA era massicciamente presente con capitan Lollo Dello Iacovo, fresco del titolo di Sportivo astigiano dell’anno, ed i compagni Carturan, Lupo, Alberti e Pavone guidati dalla presidente Paola Prunotto e dal direttore sportivo Enzo Gai accompagnati dai dirigenti Barbero, Campagnoli, Nella Musso ed Elena Grassi.
Nel corso della serata, presente il giornalista di basket Mauro Giordanelli, si è simpaticamente rivissuta l’ultima stagione vincente della pallacanestro astigiana dalle nobili tradizioni con l’augurio benaugurante del tradizionale adagio “Non c’è il due senza il tre”.