Equitazione: Vittoria Fuser ancora protagonista a Sanremo al concorso internazionale
Sempre meglio Vittoria Fuser impegnata nel secondo consecutivo grande concorso internazionale di equitazione a Sanremo. Nella Giovani Cavalli si è classificata alle spalle della lombarda Camilla Bassan.
“Sono tornata a Sanremo – racconta – dove vengo sempre molto volentieri e ho migliorato precedenti piazzamenti. Sono molto contenta. La mia cavalla è alla prima esperienza sull’erba. Si è comportata molto bene. L’ho presa due anni fa quando aveva quattro anni. Per me un’esperienza nuova crescere un cavallo giovane. Ma ciò mi gratifica molto”. La cavalla è Celina, tedesca di sei anni e, dunque, vista la giovane età, con grandi prospettive future.
Vittoria, 24 anni, figlia dell’ex calciatore Fuser partecipa, a Sanremo, anche ad altre gare.
Al concorso di Sanremo prendono parte cavalieri e amazzoni di tredici paesi. Provengono da Belgio, Brasile, Egitto, Francia, Stati Uniti, Germania, Qatar, Principato di Monaco, Arabia Saudita, Svizzera, Slovenia, Croazia oltre che dall’Italia.
In gara c’è anche lo sceicco del Qatar Khalifa Al Thani. Oltre 350 miliardi di dollari è valutato il patrimonio della sua famiglia.
Nella foto: Vittoria Fuser sul campo di Sanremo