La Polisportiva Antignano guarda già alla prossima stagione
Con l’assegnazione della Coppa Piemonte si può dire terminata la stagione, ma la Polisportiva Antignano mette già nel mirino la prossima stagione.
Le parole di presidente Gonella sono chiare “il prossimo anno affronteremo un campionato molto difficile come la C2, dovremmo essere bravi ad approcciare le partite nel modo giusto e a migliorare partita dopo partita perché nessuno ci regalerà nulla. Voglio ringraziare di cuore tutti quelli che hanno contribuito alla conquista della promozione a partire dai dirigenti che mi hanno dato una gran mano, lo staff, gli sponsor e i ragazzi che sono scesi in campo ogni settimana”.
“Devo dire grazie di cuore e vorrei abbracciare idealmente tutti i calcettisti che in questa stagione sono scesi in campo, sono stati bravissimi a creare un gruppo molto unito e a superare tutti insieme le avversità che la stagione ci ha messo davanti” prosegue Gonella “La finale play-off è stata un emozione incredibile, i nostri ragazzi hanno saputo riportare ad Antignano la gioia del grande futsal e infatti i tifosi hanno risposto alla grande, contro il Valle Stura la nostra palestra era gremita”.
“Adesso sta a noi dirigenti darci da fare per inserire qualche elemento di qualità ad una rosa già di ottimo livello, non sarà facile ma ce la metteremo tutta” chiosa il presidente “L’unica anticipazione che posso dare è che la guida tecnica della squadra verrà affidata a Roberto Pinna lo scorso anno alla Buttiglierese 95 formazione di serie C1”.
Nella foto Umberto Gonella alla festa promozione insieme ad Alessio Cantarella e Maikol Rizzo.