Futsal, colpo della Polisportiva Antignano: preso Kevin Stefanato
Si accende il mercato della Polisportiva Antignano , dopo un lungo corteggiamento la formazione neopromossa in serie C2 si assicura le prestazioni di Kevin Stefanato. L’ormai ex capitano dell’Avis Isola, protagonista della straordinaria cavalcata dei ragazzi di Sergio Tabbia dalla serie D fino alla A2 dopo aver stravinto lo scorso anno il campionato di serie B , ha deciso di sposare il progetto antignanese.
Il DS Emil Donadoni con la collaborazione del suo staff e del presidente Umberto Gonella è riuscito a convincere Stefanato della serietà del progetto , che vuole riportare la Polisportiva Antignano a competere ai massimi livelli regionali. Mercoledì 26 Luglio è una giornata che ad Antignano verrà ricordata a lungo , infatti Stefanato ha posto la firma sul contratto e scattato le foto di rito con il presidente Gonella.
Ma il mercato sta entrando sempre più nel vivo e la dirigenza ha in serbo ancora alcune mosse importanti per garantire a mister Roberto Pinna una rosa competitiva per disputare un campionato di alto livello. Inoltre il presidente Gonella ha dichiarato “Abbiamo confermato ragazzi di grande valore che l’anno scorso sono stati fondamentali per la promozione Diego Pereira, Mattia Scano, Alessio Cantarella, Mirko Viarengo, Giovanni Gallo e Matteo Campia saranno anche quest’anno fondamentali per il nostro progetto, faccio un in bocca al lupo ai ragazzi che hanno preso altre strade e li ringrazio per il contributo che hanno dato nella passata stagione” .
Aggiunge Gonella “Stefanato lo seguivamo da tempo e siamo felicissimi che abbia scelto il nostro progetto, vedere un ragazzo che ha calcato i parquet di tutta Italia indossare la nostra maglia per noi è un sogno. Voglio ringraziare anche l’Avis Isola e il nostro DS Emil Donadoni per la buona riuscita della trattativa, inoltre confermo che abbiamo ancora in cantiere qualche colpo in entrata che annunceremo nelle prossime settimane.”