Serie A2 Futsal: Orange tris e sorrisi, Avis Isola ko di misura contro Milano
Dopo le due vittorie nel triangolare di Coppa Divisione (torneo riservato agli under 23) contro Avis Isola ed Elledì FC, il giovanissimo gruppo di Hernan Patanè, tornato alla guida della prima squadra Orange dopo un anno per portare avanti un progetto basato proprio sui giovani, parte nel migliore dei modi anche in Serie A2 con un convincente successo per 3-0 ai danni della Dolomitii Energia Rovereto. In un PalaBrumar pieno di entusiasmo vanno a segno Montauro, Ibrahim Ghouati e Vitellaro.
Buona prestazione ma che non serve a ottenere i tre punti, invece, per quel che riguarda l’Avis Isola che cade 3-2 in trasferta contro il Milano C5 nella prima storica apparizione nel campionato di Serie A2 della società gialloblu. Per i ragazzi di Tabbia sono andati a segno Piazza e Karaja. Nel prossimo turno, in programma sabato 21 ottobre al PalaIsola, sarà già tempo di derby tra Avis e Orange in quello che sarà il rematch di settimana scorsa andato in scena in Coppa, che ha visto trionfare i neroarancio per 6-2.
Serie A2 Futsal girone A
Risultati 1a giornata
Aosta Calcio 511-Futsal Cornedo 5-5
MGM 2000-Videoton CRema 4-7
Milano C5-Avis Isola 3-2
Canottieri Belluno-Sestu Città Mediterranea 0-3
Futsal Villorba-Maccan Prata C5 2-9
Orange Futsal-Dolomiti Energia Rovereto 3-0
CLASSIFICA: Maccan Prata C5 3, Videoton Crema C5 3, Orange Futsal Asti 3, Sestu Città Mediterranea 3, Milano C5 3, Aosta Calcio 511 1, Futsal Cornedo 1, Avis Isola 0, MGM 2000 0, Canottieri Belluno 0, Dolomti Energia Rovereto 0, Futsal Villorba 0
CREDIT PHOTO: PAGINA FACEBOOK ORANGE FUTSAL