Davide Greguoldo lascia il team di Etinosa Oliha: “Tutti i grandi e vincenti progetti sportivi hanno un inizio e una fine”

23 novembre 2023 | 11:08
Share0
Davide Greguoldo lascia il team di Etinosa Oliha: “Tutti i grandi e vincenti progetti sportivi hanno un inizio e una fine”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Davide Greguoldo.

Tutti i grandi e vincenti progetti sportivi hanno un inizio e una fine. Quello di sabato sarà l’ultimo match che mi vedrà presente nel team di Etinosa Oliha. Quello che abbiamo condiviso è stato straordinario, 12 anni intensi di grandissime vittorie e realizzazione dei sogni più inaspettati.

Ma ora, è giunto il momento di cambiare. La mia idea di pugilato è su una linea diversa rispetto a quella del team Agon Sports, nonostante questo li ringrazio per le importanti possibilità riservataci. Con Oliha e con Agon, in un clima di estrema serenità siamo giunti, di comune accordo, a questa decisione. Le future preparazioni e la futura gestione dei match di Etinosa saranno nella piena responsabilità del team Agon Sport, la Skull boxe rimarrà a disposizione per Eti per tutto il tempo che sarà ad Asti. Io e tutta la famiglia Skull Boxe continueremo a sostenere Eti e a volere sempre il meglio per lui.

Ora il mio desiderio è quello di prendere una pausa, dedicarmi ai miei affetti, caricare le pile e iniziare il nuovo anno con nuovi progetti con i ragazzi che mi aspettano in palestra.
Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile questa incredibile storia di sport.