Inversione di campo per la partita di serie C tra Secursat Sba e ASD Pall. Chivasso: domenica astigiani in trasferta
La Scuola Basket Asti comunica che la FIP ha ufficializzato di aver accettato la richiesta di inversione del campo di gioco per le partite SECURSAT SBA vs ASD PALL. CHIVASSO.
A seguito di quanto sopra la partita di andata, prevista da calendario ad Asti, si svolgerà DOMENICA 10/12/2023 ore 18:30 a Chivasso presso la palestra di via Blatta n. 26.
La partita di ritorno che si doveva svolgere a Chivasso, avrà luogo invece ad Asti al Palazzetto di via Gerbi domenica 10/03/2024 alle ore 18:00.
Si ringrazia la ASD Pall. Chivasso, nella persona del suo Presidenze Rudi Cena, ed il comune di Chivasso per aver favorito la procedura di inversione del campo.
Si coglie l’occasione per ringraziare Il Presidente della Novipiù CAMPUS Piemonte Paolo Bergui ed il GM Edoardo Bergui, per aver concesso l’uso dell’impianto di Corneliano d’Alba per la disputa di tutte le partite fin qui in calendario della prima squadra ed alcune del settore giovanile sopperendo così alla mancanza di adeguato impianto nella città di Asti.
La SBA sta ultimando l’installazione delle apparecchiature necessarie per l’omologazione della palestra dell’Istituto Nostra Signora delle Grazie di Nizza Monferrato che diventerà l’impianto di gioco ufficiale dalla prossima settimana.