Non basta una buona prova dell’Orange Futsal, contro il Cornaredo arriva un’altra sconfitta
Una sconfitta in terra vicentina al PalaDegasperi per l’Orange Futsal nella terza giornata del girone di ritorno della serie A2: contro il Cornaredo finisce 5 a 1.
Alla prima vera occasione il Cornedo passa protesta la difesa Orange per una spinta in partenza che avrebbe avvantaggiato l’avversario, ma purtroppo l’arbitro non è di questo avviso e convalida. Segue un primo tempo molto battagliero in cui le occasioni non mancano e gli Orange si presentano più di una volta dalle parti del portiere avversario senza tuttavia riuscire a superarlo. Sono venti minuti equilibrati in cui i giovani Orange non si fanno certo intimorire da parte di un avversario più esperto.
A inizio ripresa la pecca è subire immediatamente la rete del due a zero ma la squadra non si disunisce e costruisce buone azioni, in una di queste il sinistro di Merlo scavalca il portiere e la partita torna in equilibrio. C’è anche l’occasione per impattare ma sul rovesciamento di fronte Rossi indovina il pertugio alle spalle di Pavan, la partita rimane gradevole e solo la rete del 4 a 1 chiude definitivamente i sogni della compagine Orange. Il 5 a 1 a tre secondi dalla fine serve solo per le statistiche. Ancora una volta, a dispetto del risultato, una buona prova dei giovani astigiani
Cornedo-Orange 5-1 ( 1-0 pt)
Marcatore Orange: Merlo