Grande successo ad Asti per la prima assoluta delle “Thaka’ Mami”

C’era grande attesa ad Asti per l’esordio assoluto della formazione di rugby tutta al femminile “Thaka’ Mami” programmato venerdì 8 marzo, data simbolo in cui si celebra la Giornata Internazionale per i diritti delle Donne, in una sfida al tocco contro i Thaka’ Tani; attesa che non è stata tradita: l’esordio delle Thaka’ Mami è stato un vero successo che ha fatto dimenticare la pioggia e il brutto tempo e come vere rugbiste fiere e a testa alta le Mami sono scese in campo pronte a lottare.
Hanno presenziato a questo evento tutto rosa anche il primo cittadino Maurizio Rasero, le consigliere Debora Biglia e Elisabetta Lombardi e la Delegata Coni Asti Lavinia Saracco. Le Thaka’ Mami ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo evento, in particolare il presidente Mauro Martini e il gruppo Thaka’ Tani e il Monferrato Rugby.
“Questo è solo il primo di tanti successi” promettono le Thaka’ Mami , mercoledì come sempre riprenderanno gli allenamenti per prepararsi alle prossime competizioni .