I risultati dei Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali di Pallamano delle scuole di I grado
Ieri, mercoledì 27 marzo, presso la palestra comunale JONA di Asti, si sono svolti i Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali di Pallamano delle scuole di I grado; l’evento ha visto la partecipazione di 64 studenti delle categorie cadetti/e.
Si aggiudicano il pass per le fasi regionali di Pallamano che si svolgeranno a Torino il 29 aprile 2024, solo le prime squadre classificate, con l’IC Nizza dalla Chiesa che conquista il gradino più alto del podio in entrambe le categorie qualificandosi così per le fasi regionali.
Una menzione speciale alle seconde classificate, per i cadetti dell’IC1 e per le cadette dell’IC Castelnuovo, che hanno saputo emozionare il pubblico regalando due finali indimenticabili.
“Ringraziamo in particolare la dott.ssa Longo, dirigente IC1 per l’ospitalità presso la struttura. Si ringraziano tutti i volontari della F.I.G.H., in particolare Alessandro Viggiano, per l’aiuto nell’organizzazione e gestione gare” la chiosa finale della Responsabile Area Progetti Ed. Motoria Salute e Benessere, Paola Prunotto.