Buoni risultati nell’intenso fine settimana di gare per gli atleti dell’ASD Future Project Asti

12 giugno 2024 | 16:08
Share0
Buoni risultati nell’intenso fine settimana di gare per gli atleti dell’ASD Future Project Asti

Intenso weekend di gare per gli atleti dell’ASD Future Project Asti.
Nel Triathlon kids di Ronco Scrivia hanno gareggiato e raccolto ottimi risultati gli atleti più giovani della squadra astigiana. Nella categoria esordienti Filippo Curcio e Filippo Saeli hanno disputato una solida prova in una delle categorie più numerose e combattute, classificandosi rispettivamente al 14° ed al 16° posto. Nella categoria Minicuccioli Emanuele Tessitore conquista un meraviglioso 3° posto, confermandosi ad alti livelli dopo l’esordio di Piasco.

Nell’incantevole cornice di San Teodoro, in Sardegna, i fratelli Elisa ed Andrea Maroni si sono cimentati nel nuoto in acque libere nella prima tappa del circuito “Swim the Island”. Nonostante le proibitive condizioni del mare Elisa ha terminato la “Short Swim” (1800 m) vincendo la categoria under-20 femminile. Andrea è stato impegnato nella “Combined Swim” (1800 m il sabato e 3200 m la domenica), terminando la prova complessiva con un brillante 5° posto assoluto e 3° nella categoria 20-29 anni.

I prossimi appuntamenti per gli atleti della società astigiana saranno a fine mese, con la seconda tappa del circuito “Swim the Island” a Sirmione e l’aquathlon di Asti riservato alle categorie giovanili