Lorenzo Perlo e Debora Ferro si aggiudicano la 28a StraSanDamiano Alpina (foto)

16 giugno 2024 | 16:17
Share0
Lorenzo Perlo e Debora Ferro si aggiudicano la 28a StraSanDamiano Alpina (foto)

Lorenzo Perlo scrive per l’ennesima volta il suo nome nell’albo d’oro della 28a StraSanDamiano Alpina, andata in scena nella mattinata di oggi, domenica 16 giugno, a San Damiano d’Asti, dove è in corso il festival “La Barbera Incontra”.
Perlo, portacolori dell’Avis Bra, ha tagliato per primo il traguardo davanti a due atleti della Vittorio Alfieri: Stefano Guarna, secondo, e Giacomo Menniti, terzi, entrambi del Progetto Junior.

Al femminile podio tutto astigiano, con Debora Ferro, dell’Alfieri, agevolmente prima, davanti al duo della Brancaleone formato da Mara Giovine e Federica Laino.
A dare il via e premiare i vincitori, il sindaco di San Damiano d’Asti, Davide Migliasso, che ha saluto gli Alpini, organizzatori della corsa insieme al GPAlbesi con la regia di Graziella Costa.

Il gruppo più numeroso è stato il GSR Ferrero (53 iscritti), davanti a Gate Cral Inps (38), Brancaleone (29), Alfieri (23) e Podistica Castagnitese (16).
Sono stati 243 in tutto i partecipanti tra competitiva (216) e non competitiva (27). (Non è ancora disponibile la classifica completa, l’articolo verrà aggiornato quando disponibile).

Per la classifica completa clicca QUI