A San Damiano d’Asti conclusa una straordinaria edizione di “E… state nello Sport”
Venerdì 2 agosto, con una festa iniziata fin dal mattino e proseguita con le premiazioni degli eventi sportivi, si è conclusa la quattordicesima edizione di “E… state nello Sport”, il Centro Estivo Sportivo organizzato a San Damiano d’Asti.
Anche quest’estate i numeri sono straordinari, in linea con le ultime edizioni: si è abbondantemente superato il centinaio di tesserati, provenienti da 11 diversi comuni.
Numerosissimo e qualificato anche lo staff: sono 34 i ragazzi e le ragazze che insieme hanno condotto le attività ludico-sportive.
Fabrizio Baracco, ideatore e l’organizzatore dell’evento sin dal 2011, traccia un bilancio conclusivo: “con la nostra proposta estiva abbiamo offerto ai nostri partecipanti più di 250 ore di attività motoria, gioco e sport.
Anche quest’anno abbiamo potenziato le attività e gli sport, offrendo un programma vario e stimolante che ha incuriosito i nostri bambini. Abbiamo inoltre organizzato nove uscite, sia in piscina che al parco avventura.
Un doveroso ringraziamento all’Amministrazione Comunale che ci ha “aperto” gli impianti sportivi che ospitano l’evento. Grazie anche a tutte le famiglie che si fidano di noi, diamo loro appuntamento a settembre con le attività di doposcuola e il progetto multi-gioco-sport” conclude Baracco.