Il Tennistavolo di San Damiano d’Asti sale sul podio al Torneo di Piossasco
Ottimo esordio stagionale per la neonata ASD Tennistavolo San Damiano d’Asti che conquista il 3° gradino del podio nella 4^ categoria grazie al suo atleta ventiduenne, nonché vicepresidente, Alessandro Boero.
Nel torneo regionale tenutosi a Piossasco il 24 agosto, che ha visto la presenza di 30 partecipanti alle gare di 4^ categoria e di 38 alla 5^ categoria provenienti da tutto il Piemonte, Alessandro ha inanellato una serie di 4 partite vinte (3-0 contro Donetti del TT Torino e 3-1 contro Roggeri del TT Enjoy Torino nel girone di qualificazione, 3-1 contro Ramello del TT Carmagnola e 3-1 contro Di Simone del TT Valenza rispettivamente negli ottavi e nei quarti di finale), fermandosi solo nella semifinale persa 1-3 contro Monte del Centro Universitario Sportivo Torino, arrivato poi secondo dietro al compagno di società Stragapede.
Per l’ASD TT San Damiano hanno partecipato al torneo nella 5^ categoria anche il presidente Pierfranco Boero e Sara Borca, al suo esordio assoluto in questa disciplina in una gara ufficiale.
Il presidente segnala che gli allenamenti di tennistavolo inizieranno il 3 settembre e si terranno tutti i martedì e giovedì dalle ore 18 alle 22 nella palestra delle scuole medie di San Damiano d’Asti. Per informazioni chiamare Alessandro al 342 069 4757.